Ti piace l'idea essere libero di mangiare BADILI di gelato delizioso - GRAZIE ad un carico glicemico RIDICOLO e un impatto calorico più sgonfio di una ruota bucata?


Il tutto con  ZERO lattosio e caseine...

Lo sai che il gelato è nato DAVVERO da un mix di era agricola ed era industriale?


Sicuramente sei al corrente del fatto che TUTTO il gelato in circolazione è PIENO ZEPPO di elementi che impennano l'indice glicemico e che incendiano il TUO corpo...

E magari sai anche che (il gelato) può essere trasformato in delle cremose palline innocue per l'equilibrio del fisico, continuando a soddisfare pienamente la TUA lingua -SENZA abbattere le mura del TUO sistema immunitario-  GRAZIE alla ri-scoperta degli alimenti che i nostri antenati mangiavano nel paleolitico?


<< Eh!? In che senso scusa!??>>

 

Caro appassionato di gelato naturale,

 

Sì, il gelato può diventare innocuo ed essere ancora più delizioso (se sai come farlo Paleo).

 

Se sei qui è senz'altro perchè (per qualche strana ragione) ami il gelato e ti piacerebbe mangiarlo a badilate, senza poi doverti sentire eccessivamente in colpa per aver esagerato con i dolci.

 

E anche se questo (FINO AD ORA) ti è sempre sembrato un sogno proibito, concedimi il beneficio del dubbio per meno di 3 minuti...

 

Rasserenati, perchè questo desiderio inconfessabile di mangiare valanghe di gelato a cuor leggero sta per realizzasi: infatti, sto per accompagnarti nella stanza in cui PUOI mangiare (QUASI) tutto il gelato che vuoi -- senza fare esplodere l'indice glicemico e senza incendiare il corpo a causa dell'eccesso di zuccheri --.

<<< Se, vabbè... e io sono la fata turchina!?!! >>>


 

Giada Schiraro

Ciao Adriano,
Sono riuscita a fare il paleo gelato al cioccolato e  ed è una cosa WOW, FENOMENALE (l'hanno apprezzato anche i miei genitori a cui di solito non piacciono mai i dolci paleo)

Giada Schiraro

So che potrebbe sembrare un po' strano...

 

Tuttavia, se analizziamo la storia, il gelato è nato proprio in grembo all'era agricola e all'era industriale, in un momento storico nel quale c'erano ancora degli anelli mancati nella cultura alimentare.

 

Pezzi di conoscenza che hanno poi rivelato:

 

  • L'aggressività degli zuccheri industriali nei confronti della TUA bellezza e della TUA giovinezza (sì, gli zuccheri accrescono enormemente il numero di quei fastidiosi radicali liberi, che invecchiano la pelle e rendono il tuo corpo attempato e affannato);
  • e fastidiose controindicazioni che si nascondono nelle bottiglie del latte di mucca;
  • I tenebrosi e infami pericoli per la microflora intestinale e la forza del tuo sistema immunitario, che si celano dietro ad un consumo abituale di glutine e cerali;
  • Gli handicap che può causare un corpo grasso e in sovrappeso alle relazioni umane e durante le attività motorie;
  • E molto altro ancora....

 

Ora, anche se magari già lo sai, come sapiens evoluti abbiamo introdotto gli alimenti agricoli in seguito ad una carenza di "cibo specie-specifico" ad alta densità nutrizionale e che aveva ZERO anti-nutrienti, dovuta a degli inverni particolarmente freddi e lunghi.

 

Cibo specie-specifico che si traduce in carne allevata al pascolo, frutta, pesce selvaggio, uova, frutta secca e verdura.

 

Alimenti agricoli che abbiamo poi (sciaguratamente) mantenuto anche dopo la carestia di cui sopra, per una mera questione di sapidità e piacevolezza al palato.

 

In teoria avremmo dovuto evitare di considerare solo il "buon sapore" degli alimenti agricoli, ma di fatto è questo quello che è successo: abbiamo sbilanciato la nostra nutrizione, diminuendo sempre di più gli alimenti ad alta densità nutrizionale, per sostituirli gli alimenti agricoli ricchi di zuccheri e poveri di vitamine, sali minerali e antiossidanti.

 

Abbiamo incominciato a mangiare cibi che sono contrari a ciò di cui ha bisogno la nostra genetica, per fare stare al MEGLIO possibile il nostro corpo.

 

In seguito, partendo (tra le altre cose purtroppo) proprio da questi alimenti nemici del genoma umano, l'uomo ha creato quello che, PER ORA, viene riconosciuto come il paradigma di gelato originale.

 

Il che è paradossale...

 

Perchè con la nostra intelligenza, se non ci fosse stata la carestia, prima o dopo, avremmo senz'altro creato un gelato delizioso, anche con gli ingredienti adeguati al nostro genoma e che ci avrebbero evitato di minare e danneggiare la salute del nostro corpo, pur PRESERVANDO il piacere del gelato.

 

Ed è da qui che nasce il concetto di...

*** Paleo Gelato ***



Il gelato saporito come il gelato tradizionale e sano e leggero come il cibo ai tempi delle caverne.

Non mi è venuto il massimo dell'estetica ma il gusto è TOP!

SAM

 

Di base, il Paleo Gelato, è ancora più facile del gelato neolitico da spiegare e si traduce così:

 

Il gelato fatto con gli alimenti che la natura consiglia alla specie umana per alimentare il nostro corpo.

Nella fattispecie, basta vederla in questo senso:

 

se non ci fossero stati inverni più freddi e rigidi del solito, si sarebbero evitate carenze di cibo/specie-specifico, l'uomo avrebbe continuato a cibarsi con i SOLI alimenti adatti al suo genoma e la nostra evoluzione culinaria si sarebbe svolta TOTALMENTE sulla miscelazione degli alimenti "specie-specifici" che sono ancora gli stessi del paleolitico.

 

In poche parole, avremmo fatto prima quello che invece stiamo facendo oggi, alla luce delle ultime scoperte e cioè...

>>> Tornare alle origini con uno stile alimentare fatto PREVALENTEMENTE di grassi buoni, vitamine, sali minerali e ricco di nutrienti esclusivi, nel quale ci si può anche concedere i dolci, SENZA farsi pippe mentali... >>>

 

In altre parole, come ti ho detto sopra, se non ci fosse stata carenza di cibo specie-specifico, a causa delle tremende gelate che hanno spinto l'uomo a dare il via all'era agricola, probabilmente staremmo mangiando ancora oggi SOLO alimenti ad alta densità nutrizionale, come facevamo ai tempi delle caverne.

 

L'unica differenza sarebbe stata che la nostra insaziabile curiosità, ci avrebbe portati MOLTO prima al punto in cui siamo arrivati negli ultimi anni...

 

Punto nel quale ci siamo resi conto che i dolcificanti si possono mangiare -con moderatezza- SOLO se privi di processi di raffinatura, che ne alterano irrimediabilmente il carico glicemico e l'impatto calorico.

 

Punto nel quale abbiamo capito che, i grassi buoni sono diversi da quelli del latte e che quegli stessi grassi buoni, devono essere l'elemento dominante all'interno dell'alimentazione umana.

 

Non è un caso se i gelati più apprezzati sono quelli ricchi di grassi come il pistacchio, la nocciola, o il cioccolato e se tu potessi provare il paleo gelato ora, fatto con i grassi della migliore qualità in circolazione, potresti pensare di non avere MAI provato il vero gelato prima di oggi.

 

Senza contare che i cibi RICCHI di grassi buoni, sono anche considerati alimenti ad alta densità nutrizionale e vengono tendenzialmente etichettati come cibi specie-specifici.

 

Infatti...

 

Secondo lo studio scientifico condotto dal dottor Robert Millard della Stanford univesity

(PMID: 30916481 DOI: 10.1111/1742-6723.13276)

i bambini a cui viene mandato in chetosi il corpo, attraverso un'alimentazione PREVALENTEMENTE lipidica e quindi ricca di grassi buoni, oltre a escludere i problemi di IPERGLICEMIA e migliorare le condizioni della loro mucosa intestinale in maniera spontanea e naturale:

 --  Anche quando hanno problemi di "IPOglicemia" --

ritrovano una condizione di ottima salute, vitalità e di equilibrio glicemico.

E se i problemi NON li hanno, perchè farglieli venire con alimenti agricoli/industriali, povere stelle?

 

E per quanto possa sembrarti strano...

 

L'effetto benefico della chetosi rende ancora più vitale, energico ed equilibrato il corpo di un adulto, rispetto a quello di un bambino.

 

Infatti, migliorando le condizioni della tua mucosa gastrica, ASSORBIRAI i nutrienti come i fazzoletti cleenex assorbono l'acqua; sarai una spugna di mare capace di assorbire le proprietà nutrizionali degli alimenti alla massima potenza e rimarrai nel pieno della salute, pur mangiando più volte in una settimana cucchiai e cucchiai di gelato.

 

Delle palline così sane e genuine nelle coppette del gelato, non si erano mai viste prima che il paleo gelato atterrasse nell'universo dei gelati.

 

Ed ora che hai scoperto le sottili ma SOSTANZIALI differenze del paleo gelato - rispetto al gelato neolitico, direi che possiamo incominciare a leccarci i baffi, entrando nel dettaglio di cosa e come apprenderai, decidendo di fare entrare il Palaeo gelato nella tua vita e in quella della tua famiglia...

 

Le 4 basi per cancellare DEFINITIVAMENTE dalle palle del tuo gelato i terribili acceleratori della glicemia, che pompano il grasso nel tuo corpo e seccano la tua pelle, con le ricette del paleo gelato.

 

Quando ero bambino mi sono reso conto di essere dislessico e visto che nello stesso periodo, ho compreso anche che non avrei mai voluto rimanere ignorante come il maiale, negli anni a seguire, ho dovuto escogitare delle maniere che mi permettesero di apprendere nonostante il mio handicap e di farlo anche con una certa facilità.

 

Ricercando e testando, ho capito che se prima di entrare nei dettagli degli argomenti, facevo in modo di avere una visione di insieme sulla materia che volevo studiare, poi approfondire le singole tematiche diventava possibile anche per me che sono un ritardato cronico...

 

Da allora non ho mai abbandonato questo modello di apprendimento e più avanti negli anni ho scoperto che, anche chi aveva meno problemi mentali di me, molto spesso riusciva e  riesce ad imparare meglio con questa modalità didattica, acquisendo persino abilità che inizialmente gli sembravano fuori dalla loro portata.

 

Ed è per questo che ogni cosa che insegno viene esposta così:

 

  • Prima insegno i principi generali e le motivazioni per cui è meglio fare in un modo piuttosto che un altro;
  • Poi mostro quali sono gli equilibri che fanno funzionare le cose (nel caso delle ricette appunto le basi che ti permetteranno di inventare di sana pianta delle ricette);
  • Successivamente espongo le modalità per ottenere un risultato (nel caso delle ricette fornisco istruzioni PRECISE per realizzare la quantità di prodotto che si desidera);
  • Ed in fine consegno il lavoro fatto e finito da replicare passo dopo passo (che nel caso delle ricette di traduce in delle grammature specifiche per realizzare 3, 4 porzioni di prodotto).

 

In poche parole, se deciderai di essere tra i primi in Italia ad avere in mano le redini che ti permettono di cavalcare agilmente la produzione di paleo gelato -oltre alle cose che ti ho già mostrato in questa lettera-, imparerai anche quali sono i principi di base per inventare le TUE RICETTE di paleo gelato di sana pianta, per creare dei paleo gelati nuovi ed inediti e per presentare delle nuove coppette belle da vedere e buone da mangiare.

 

E' a questo che servono le 4 basi per il paleo gelato:

 

Per metterti nella condizione di realizzare le tue ricette personalizzate.

 

E se pensi che questa è una cosa che "si dimenticano" di insegnare -o che insegnano male- nei corsi di gelateria professionale venduti a migliaia di euro...

 

Hai immediatamente davanti agli occhi una visione chiara della qualità del corso che ti sto offrendo.

 

Il primo corso per imparare a fare il paleo gelato -che è una NUOVA tecnica di gelateria che ho inventato io- fatto e pensato per essere capito anche da chi sa poco, o nulla, di gelato; realizzato per portarti ad un livello di professionista.

 

Sì!

 

In poche parole dopo questo corso -se lo vorrai-...

 

 

Oltre ad essere tra i primi maestri di paleo gelato fatto in casa: avrai (quasi) tutte le competenze che servono per aprire una gelateria su strada e avrai delle belle e inedite abilità, per entrare nel mercato come la lama affilata di una sciabola farebbe nel burro morbido.

 

E oltre a fornirti le istruzioni per inventare I TUOI paleo gelati nuovi, innovativi e personalizzati secondo il tuo gusto, farò anche qualcosa di più esclusivo per te.

 

Ti fornirò delle sessioni di lavoro vere e proprie -in formato video e scritte- all'interno delle quali potrai afferrare...

 

32 ricette INDEDITE, esclusive e MAI viste prima di ora nei canali You Tube, Instagam, blog ecc... grazie alle quali potrai portare eleganza e leggerezza in casa tua.

 

Se pensi che la gelateria su strada media espone 16 gusti e che io oltre a fornirtene il doppio, ti sto erogando anche le 4 ricette base che ti mettono nella condizione di realizzare tutti i gelati che vuoi e potenzialmente di creare un numero infinito di nuove ricette...

 

Puoi essere immediatamente consapevole del valore che ti sto mettendo tra le mani.

 

Una competenza nuova, esclusiva e che può persino permetterti di diventare VELOCEMENTE più bravo di me e di essere tu, tra qualche tempo, a venire ad insegnarmi come si fanno le cose.

 

E anche se non ti nascondo che l'idea che qualcuno possa essere o diventare più bravo di me mi da leggermente fastidio, in relatà è anche un enorme incentivo a migliorare ancora per cercare di non farmi superare.

 

Per carità... se poi dovesse succedere, lo accetterò e ti stringerò la mano, facendo finta di essere felice perché mi hai superato.

 

In ogni caso, se io non ti dessi accesso ad ogni singola informazione e ad ogni singola scoperta, rischierei di fermarmi e di non avere stimoli a migliorare, sprofondando nel divano imbottito con la mia pigrizia.

 

Perciò tieni, prendi pure!

 

Ecco tutte le 4 basi per un paleo gelato straordinario + le 32 ricette che si suddivideranno in...

 

16 esclusive ricette soft di Paleo Gelato per ogni palato.

 

Scusa, ma che cosa intendi con ricette "soft"?

 

Beh... parliamoci chiaro:

 

Violare i principi della gelateria neolitica e utilizzare al meglio gli ingredienti specie-specifici del paleolitico, per fornirti un paleo gelato bello, sano e originale, è già una bella rivoluzione di per se.

 

Volendo non ci sarebbe neanche troppo bisogno di andare oltre...

 

Quindi, i paleo gelati soft, sono quei paleo gelati come la nocciola paleolitica, il pistacchio paleolitico e il cioccolato delle caverne.

 

So che potresti probabilmente anche essere già soddisfatto così...

 

Tuttavia, se è vero che attiriamo i  nostri simili e sei anche solo vagamente artistico come me:

 

le  sole ricette "soft" probabilmente NON ti bastano e sarai felice di conoscere anche...

 

Le 16 inedite ricette HARD ROCK di Paleo Gelato che stupiranno anche il più matto dei golosi.

 

 

Scusa, ma che cosa intendi con ricette "HARD ROCK"?

 

Questa si che è roba inedita, originale e mai vista prima di oggi!

 

Se OLTRE a volere un gelato che sia bello paleo, elegante da presentare, equilibrato da mangiare e affascinante per il palato, vuoi anche...

 

>>Osare dove nessuno ha osato mai<<<

 

Questa parte di corso potrebbe fare al caso tuo, perchè qui vedrai il fascino del gelato gourmet, realizzato con lo stile della paleo gelateria.

 

Una dicotomia perfetta di senso del gusto e ricca leggerezza...

 

Si tratta in altre parole di 16 ricette gourmet - INEDITE, ESCLUSIVE e mai viste prima di oggi, che sono destinati solo a quelli che amano osare; che vogliono stupire e per spiccare in mezzo alla folla e farsi riconoscere, sono disposti anche a rischiare di non piacere.

 

D'altronde si sa che non si può piacere a tutti... e piuttosto che essere tiepidi, insipidi e senza personalità, è meglio essere odiati da qualcuno, per fare in modo di essere amati da qualcun altro.

 

Sei d'accordo?

 

Bene...

 

Perchè oltre alle 16 videoricette " hard rock", oltre alle 16 videoricette "soft", oltre alle 4 basi per risvegliare il tuo intuito e la tua creatività in cucina -anche se ora pensi di essere negato e hai poca o nessuna esperienza- e oltre a mostrarti quelli che sono i principi del paleo gelato:

 

Solo per i primi 500 che si iscrivono oggi al corso Paleo Gelato Say Yes, c'è in regalo...

 

Una copia GRATIS del nuovo libro che sta per uscire >Creme Paleo< il primo libro di creme paleo in lingua Italiana (che arriverà in carta ed ossa nella cassetta postale di casa tua prima della fine del 2020)!

 

Si tratta del mio nuovo libro  che nel momento in cui scrivo questo testo è oltre alla metà della sua realizzazione, costerà 19€ e quando sarà pronto (prima della fine del 2020) te lo manderò a casa in carta ed ossa, senza chiederti un centesimo in più.

 

E' un regalo che voglio farti per ringraziarti di essere tra i primi 500 ad acquistare il corso Paleo Gelato SAY YES e come ho detto sopra, se acquistando il corso rientrerai nei primi 500 a comprarlo, ti regalerò una copia del libro, spedendolo a casa tua a mie spese.

 

Ma non è tutto.

 

Perchè se entri adesso nel club di chi ha acquistato il corso sul paleo gelato, ti regalerò anche...

 

L'immortale DVD - metterò su un dischetto tutti i video contenuti e a qualche giorno di distanza dal tuo acquisto, ti arriverà a casa anche la versione analogica del corso. (valore 49€ per te GRATIS)

 

<<E io cosa ci guadagno ad avere il DVD???>>

 

Ottima domanda!

Al giorno d'oggi avere un DVD è come avere un soprammobile, un libro di carta, un passatempo.

 

Immaginati la tua classica --e sempre più rara-- giornata libera...

 

Sei lì che non sai decidere cosa fare, ti dispiace cremare uno dei tuoi pochi giorni liberi sprofondando nel divano e anche se avresti tutte le ragioni per farlo (visto il mazzo che ti fai), sei alla "disperata" ricerca di un segnale, di un dettaglio che possa suscitare il tuo interesse, invogliandoti a fare qualche attività ricreativa.

 

Mi segui?

 

Bene...

 

Ora, secondo te, stimolerà di più la tua creatività un file perso in qualche cartella invisibile nel tuo computer; oppure tuo fantastico corso sul paleo gelato, appoggiato sulla tua credenza in bella vista, a ricordarti di questa divertente e ricreativa attività, che ti consentirà di essere una tra le prime persone che in Italia imparano a fare il paleo gelato?

 

Decisamente la seconda, non trovi anche tu?

 

Ottimo...

 

E anche se la funzionalità pratica dell'immortale DVD è davvero unica, per rendere la tua esperienza estremamente affascinante e bella:

 

ho deciso che io il DVD con i contenuti del corso, te lo voglio REGALARE e per dare un valore nettamente al ribasso a questa chicca, diciamo che ti sto regalando altri 49€ se ti iscrivi oggi al corso paleo gelato say yes e sarai tra i primi 500 ad entrare in aula.

 

E per superarmi ed offrirti ancora qualcosa di più, rispetto a chi fa i corsi solo per una questione di soldi e non per enorme passione per la mia materia come faccio io, voglio regalarti anche...

 

BASTA PDF...29€ di manuali del corso in carta ed ossa, che si aggiungono nel pacco dei regali, rischiando di fare esplodere la tua cassetta postale completamente GRATIS.

 

Se acquisti ora il corso, entrando di diritto nella lista dei primi 500 clienti che impareranno a fare il paleo gelato comodamente a casa propria, voglio che tu riceva gratuitamente anche i manuali in carta ed ossa nella cassetta delle lettere...

 

Dai.. ti ci vedi tu a leggere la ricetta dal computer mentre prepari il paleo gelato?

 

Ti ci vedi con un foglio stampato da te di volta in volta, che rischia di svolazzare per casa se apri le finestre?

 

Io sinceramente non ti ci vedo e spero che ti veda meglio anche tu con un bel manuale rilegato e stampato in maniera professionale, che quindi si leggerà meglio del foglio svolazzante e che sarà più versatile, rispetto a girare per la cucina con il portatile per leggere un PDF.

 

Non credi anche tu!??

 

Ed è proprio per questo che voglio regalarti anche il manuale rilegato del corso, rischiando di andarci in perdita.

 

In poche parole, prima di chiederti anche un solo centesimo...

 

Voglio assicurarti la più elegante esperienza possibile, regalandoti 19€ (libro creme paleo) + 49€ (corso registrato su DVD) + 29€ (manuale di carta del corso) = 97€ di BONUS che si aggiungeranno ai veri e propri contenuti del corso.

 

Ora sappiamo che voglio regalarti 97€ di BONUS al ribasso, in cambio della tua partecipazione al mio corso sul paleo gelato -paleo gelato say yes- (a patto che tu entri in aula insieme ai primi 500 che si stanno iscrivendo).

 

Abbiamo visto che TUTTI i gelati che ci sono in circolazione, sono realizzati con zuccheri industriali, cereali (che i gelatai chiamano "neutri"), latticini e lattosio  quando va bene; mentre quando va male hanno anche degli stabilizzanti chimici al loro interno.

 

Questo si traduce nel pericolo di radere al suolo la mucosa gastrica, che può saccheggiare al tuo corpo la capacità di assorbire i nutrienti, rendendo INEFFICACE la tua alimentazione anche se ti nutri bene.

 

Il tutto rende facile com'è facile per un delfino saltare fuori dall'acqua, l'insorgere di patologie come il diabete, l'obesità e la morte delle cellule che si trasformano in radicali liberi invecchiando la pelle, mettendoti le borse sotto agli occhi e spegnendo la tua energia vitale.

 

Certo, tu potresti avere una mucosa intestinale particolarmente forte e adesso magari tutti i veleni qui sopra, ti fanno a malapena il solletico...

 

...Ed è anche vero che se una goccia d'acqua può scavare la pietra...

 

...allo stesso modo anche gli zuccheri industriali uniti ai latticini e ai neutri delle gelaterie, possono bucare il tuo intestino e renderlo incapace di distribuire al tuo corpo il nettare degli alimenti che mangi.

 

Per nostra fortuna, miscelando gli alimenti  specie-specifici come quelli che c'erano nel paleolitico anche per fare il paleo gelato, possiamo vivere SENZA rinunce e anche SENZA il pericolo di farci del male.

 

Immagina di volerti così bene, da coccolarti con un bel paleo gelato al cioccolato che si scioglie e scivola sotto la tua lingua con eleganza, mentre ondeggi delicatamente la mascella tra destra e sinistra e  lasci slittare il tuo organo del gusto pian piano nella bocca, assaporando il piacere rotondo del cacao che sprigiona tutto il suo sapore...

 

...ascolta l'aroma della vaniglia che si libera e pattina lungo tutta la tua cavità orale, saziandola con la consistenza oleosa dei grassi buoni dell'era delle caverne.

 

Immergiti in un'esperienza condivisa e guarda gli occhi soddisfatti, compiaciuti e colmi di approvazione delle persone con le quali condividerai il paleo gelato nato dalle tue mani...

 

Vivi l'esperienza gustativa più avvolgente e "porno" che tu abbia mai sperimentato alla simbolica cifra di 490€ per le 32 ricette di paleo gelato più esclusive, armoniche e originali, che il paleo mondo e il gelato universo, abbiano mai conosciuto.

E quanto sarebbe bello se tutto questo costasse ancora meno... ?

OK, dammi il corso ORA!

Se paghi con la carta di credito, clicca uno dei bottoni qui sotto e quando si aprirà la pagina di pagamento SICURO, clicca sul pulsante grigio chiaro.


Dammi il corso e MANDAMI VELOCEMENTE tutti i bonua a 297€ !
Voglio 3 rate da 99€ SENZA bonus!

 

E infatti -se sarai tra i primi 500- l'acceso alle stanze segrete in cui vengono custoditi i trucchi per inondare la tua bocca con cascate di libidine  -senza rischiare di sfregiare la tua bellezza e la giovinezza del tuo corpo-, ti costa meno e puoi anche prenderne solo una piccola parte per provare appropriandoti di:

 

  • "La nascita del paleo gelato" -il manuale del corso- (BONUS dal valore di 29€);
  • L'immortale DVD per avere le ricette a disposizione, anche se per qualche strana sciagura mondiale, dovesse morire la connessione (BONUS del valore di 49€);
  • "Creme Paleo" - il primo libro di creme paleo del paleo universo che uscirà prima della fine del 2020 - spedito direttamente in carta ed ossa nella tua cassetta delle lettere(BONUS del valore di 19€);
  • 16 paleo ricette di paleo gelato "soft" + 16 ricette di Paleo Gelato "hard rock" per un totale di 32 ricette;
  • Le 4 basi per il paleo gelato:l'arma definitiva che rende questo corso "amatoriale" più utile di qualsiasi altro corso professionale -anche dal vivo- sul gelato, mettendoti potenzialmente tra le mani un vero e proprio modello di business fatto e finito, che potrai usare liberamente se mai tu dovessi decidere di metterti in proprio;
  • I trucchi dei veri cavernicoli per fare il paleo gelato, pur essendo totalmente sprovvisti di gelatiere e abbattitori;
  • I dolcificanti migliori che il sapiens evoluto abbia mai saputo realizzare;

 

Per quanto possa sembrarti una cosa che dico perchè sono di parte:

 

ti assicuro che se io fossi dalla tua parte avrei già acquistato il corso sul paleo gelato da un pezzo, soprattutto a questo prezzo...

 

 

Ma io sono una sorta di "nerd" del gelato e molto probabilmente non faccio testo, perciò se vuoi sapere qualcosa di più sui contenuti del corso, è più che comprensibile e PRIMA di dirti l'offerta speciale che ho pronta per te, ora ti accontento.

 

Più nello specifico, dentro al corso scoprirai:

 

  • L'ingrediente mistico -usato anche dagli sciamani- per spegnere definitivamente l'infiammazione nel corpo, spruzzandolo a pioggia in alcune ricette di paleo gelato;
  • Una controversa ricetta fatta con lo stura arterie italiano, che viene coltivato sotto terra;
  • Il paleo gelato che avrebbe fatto sorridere anche Roger Rabbit -coniglio di un celebre film animato degli anni 90-;
  • L'inaspettato ingrediente anti-age che mai ti aspetteresti di trovare dentro ad un paleo gelato;
  • Un particolare cioccolato che NESSUNO ha mai proposto in gelateria --in maniera inspiegabile-- che ti permetterà facilmente di stupire chiunque proverà i tuoi gelati:
  • La cosa che nemmeno i giapponesi hanno mai pensato di mettere nel paleo gelato;
  • E molte altre inedite ricette.

 

Ogni singolo paleo gelato lo amerai dopo averlo provato...

 

E potrai mangiarlo con serenità, perchè sarà sempre fatto con:

 

  • I dolcificanti che i dentisti USANO e DANNO ai loro figli, senza (quasi) curarsi delle quantità consumate e comunque sapendo che volendo ti permettono persino di evitare di lavarti i denti dopo che li hai mangiati;
  • L'addensante (inspiegabilmente) dimenticato dai gelatai moderni;
  • Attrezzatura poco costosa che il 97,9% delle persone ha già nei loro appartamenti;
  • Ricette divertenti e che comportano un impegno sostenibile;
  • Completa trasparenza sugli ingredienti da utilizzare.

 

Considerando che ho inserito anche 3 BONUS  (al ribasso) per 97€, probabilmente, anche il prezzo di listino di 490€  sarebbe una cifra del tutto onesta, non trovi?

 

Bene... perchè sto per offrirti delle condizioni di pagamento che sono del tutto  a tuo vantaggio e che prima di pubblicare mi hanno molto fatto riflettere...

 

<<<Perchè?>>>

 

Molto semplice!

 

Sono il primo al mondo ad avere fatto un corso sul paleo gelato e l'ho fatto scartando le ricette che già esistevano in rete, per realizzare qualcosa di nuovo.

 

Pensando alle migliaia di euro che chiedono per i corsi che ci sono in giro sul gelato -che sono tutti uguali tra di loro e che non offrono nessun VERO elemento migliorativo gli uni rispetto agli altri-, mi sembrava quasi di svalutare il lavoro che ho fatto, realizzando questa chicca.

 

E non lo dico per fare il "mitomane"...

 

E' che semplicemente le cose stanno così e questo (unito alle caratteristiche di salubrità di questa nuova filosofia di gelato), rende il modo con il quale posso insegnarti a fare il paleo gelato, l'unica soluzione definitiva per mangiare un gelato stratosferico per la tua lingua e ottimo per la tua salute.

 

Non ce ne sono altri...

 

La stevia è una pianta piena di elementi pro-infiammatori, dal sapore sciapo e gli addensati della gelateria vegana, fanno perdere molto della struttura e del gusto che può avere invece il paleo gelato.

 

Il gelato delle gelaterie su strada, spesso ha un sapore ottimo e se solo fosse anche privo di cereali e zuccheri velenosi, sarebbe un ottimo prodotto.

 

Quello delle industrie e come una martellata in pieno stomaco ed è per questo che la naturalezza, l'armonia e l'equilibrio del paleo gelato, lo rendono la soluzione definitiva per godere come dei ricci paleolitici, senza bombardare la mucosa intestinale e senza abbattere le difese immunitarie, mantenendo la libidine di leccare gelato.

 

 

E per i primi 500 che acquisteranno il corso paleo gelato SAY yes, coccolarsi e abbandonarsi alla scioglievolezza del gelato, sentendo il copro che si dissolve insieme al gelato sulla lingua, oggi, ci sono delle condizioni esclusive e riservate alle persone che sanno quello che vogliono e che può farti sperimentare la "paleo gelato" experience a soli...

297€ (IVA inclusa)

Che puoi anche spezzare in 3 volte PERDENDO però i manuali BONUS in carta e il DVD a casa, con soli...

 

99€ AL MESE PER TRE MESI!

OK, dammi il corso ORA!

Se paghi con la carta di credito, clicca uno dei bottoni qui sotto e quando si aprirà la pagina di pagamento SICURO, clicca sul pulsante grigio chiaro.


Dammi il corso e MANDAMI VELOCEMENTE tutti i bonua a 297€ !
Voglio 3 rate da 99€ SENZA bonus!

 

Se io fossi dalla tua parte avrei già acquistato il corso sul paleo gelato da un pezzo, soprattutto a questo prezzo...

 

...che è ancora più conveniente di quello che sarebbe il suo prezzo di listino di 490€.

 

Con soli 297€ (IVA inclusa), ti porterai a casa:

 

  • I principi del Paleo Gelato in carta ed ossa (valore 29€ per te GRATIS);
  • Le 4 basi del paleo gelato - per cancellare per sempre i veleni presenti anche nelle gelaterie su strada e avere un mestiere tra le mani che potrebbe tornarti utile per avviare la tua gelateria che potrebbe fruttarti diverse centinaia di migliaia di euro l'anno
  • La conoscenza su quali sono GLI UNICI dolcificanti che i dentisti danno ai loro figli (e non hanno nulla a che vedere con la stevia);
  • I grassi che hanno ZERO lattosio per spazzare via il lattosio e le caseine;
  • L'immortale DVD in compact disc e ossa -- in modo da avere accesso al corso anche se dovesse scomparire la connessione internet dal mondo;
  • 16 +16 ricette ESCLUSIVE e mai viste prima di oggi nel paleo mondo e nel gelato universo;
  • E il libro "creme Paleo" che uscirà PRIMA della fine del 2020, per poi partire con le renne di Babbo Natale nella direzione di casa tua. (valore 19€ - per te GRATIS)
OK, dammi il corso ORA!

Se paghi con la carta di credito, clicca uno dei bottoni qui sotto e quando si aprirà la pagina di pagamento SICURO, clicca sul pulsante grigio chiaro.


Dammi il corso e MANDAMI VELOCEMENTE tutti i bonua a 297€ !
Voglio 3 rate da 99€ SENZA bonus!

 

Per soli 297 €, potresti pensare che i regali siano finiti...

 

...Eppure, se mi conosci, saprai che devo SEMPRE cercare di dare più di quello che prometto ai clienti.

Perciò --SOLO se sarai tra i primi 500 clienti del corso Paleo Gelato Say yes-- ho deciso di regalarti anche...

 

Il "lascia passare 4 life" come quarto e ultimo BONUS...

 

 

<<<Adriano ma che cos'è il "lascia passare 4 life"?>>>

 

Si tratta di uno speciale BONUS che per me è un vero e proprio rischio, ma voglio regalarti questa "card esclusiva" lo stesso.

 

Per premiarti per essere una delle poche persone in Italia che sanno cosa vogliono e che sanno decidere di prenderselo senza pensarci troppo

-soprattutto di fronte a degli investimenti così ridicoli come 290€ per scoprire come si fa il primo gelato scientifico con gli ingredienti paleolitici-

voglio condividere la mia passione per il paleo gelato con te fino alla fine.

 

In poche parole, qualsiasi aggiornamento farò sul corso, per te sarà completamente GRATIS.

 

Se l'anno prossimo ci dovesse essere una versione aggiornata del seminario, tutti i nuovi contenuti aggiuntivi saranno gratuiti per te e anche qualsiasi nuova stramba ricetta di paleo gelato che dovesse venirmi in mente.

 

Non dovrai pagare un solo euro in più.

 

Sarà tutto assolutamente gratuito e per approfittare anche di questa chicca, hai solo bisogno di cliccare il botto qui sotto ed acquistare il tuo lascia passare, trasformando in oro le tue mani e per vederle compiere la magia di realizzare un gelato che amerai, prima che le prime 500 licenze finiscano.

OK, dammi il corso ORA!

Se paghi con la carta di credito, clicca uno dei bottoni qui sotto e quando si aprirà la pagina di pagamento SICURO, clicca sul pulsante grigio chiaro.


Dammi il corso e MANDAMI VELOCEMENTE tutti i bonua a 297€ !
Voglio 3 rate da 99€ SENZA bonus!

 

E la cosa "divertente", è che -nonostante i mille BONUS e la quantità indefinibile di contenuti-, voglio darti il massimo della certezza, per dimostrarti che per me si tratta di qualcosa di più che semplice lavoro...

..infatti, per assicurarti che stai facendo la cosa giusta, ho pensato di offrirti anche...

 

72 ore soddisfatto o rimborsato.

Analizza i contenuti e se non ti piacciono ti ridò indietro il 100% dei soldi versati senza battere becco!

OK, dammi il corso ORA!

Se paghi con la carta di credito, clicca uno dei bottoni qui sotto e quando si aprirà la pagina di pagamento SICURO, clicca sul pulsante grigio chiaro.


Dammi il corso e MANDAMI VELOCEMENTE tutti i bonua a 297€ !
Voglio 3 rate da 99€ SENZA bonus!

 

Come ti dicevo si tratta di qualcosa di più che vendere un corso.

 

Si tratta della filosofia alimentare che mi ha cambiato la vita e che ha salvato mia madre dagli psicofarmaci; si tratta dello stile alimentare che ha liberato DEFINITIVAMENTE il mio cervello dalle catene degli zuccheri e non solo di vendere un corso.

 

Per questo sono così sicuro che tu ne sarai così soddisfatto, da rendere praticamente impossibile una tua eventuale richiesta di rimborso.

OK, dammi il corso ORA!

Se paghi con la carta di credito, clicca uno dei bottoni qui sotto e quando si aprirà la pagina di pagamento SICURO, clicca sul pulsante grigio chiaro.


Dammi il corso e MANDAMI VELOCEMENTE tutti i bonua a 297€ !
Voglio 3 rate da 99€ SENZA bonus!

 

Adriano il corso mi piace, ma posso pagare con bonifico?

 

Puoi pagare (quasi) come vuoi.

 

Scrivi a 3932214017 per chiedere informazioni via watsapp.

OK, dammi il corso ORA!

Se paghi con la carta di credito, clicca uno dei bottoni qui sotto e quando si aprirà la pagina di pagamento SICURO, clicca sul pulsante grigio chiaro.


Dammi il corso e MANDAMI VELOCEMENTE tutti i bonua a 297€ !
Voglio 3 rate da 99€ SENZA bonus!

 

Adriano sono celiaco, allergico ai cereali, allergico al lattosio, allergico al nikel e voglio evitare le caseine come la peste: i paleo gelati li posso mangiare?

 

Certamente, basta seguire il protocollo del paleo gelato "auto-immune"!

OK, dammi il corso ORA!

Se paghi con la carta di credito, clicca uno dei bottoni qui sotto e quando si aprirà la pagina di pagamento SICURO, clicca sul pulsante grigio chiaro.


Dammi il corso e MANDAMI VELOCEMENTE tutti i bonua a 297€ !
Voglio 3 rate da 99€ SENZA bonus!