Leggi questa pagina solo se ti chiedi...
E molti altri che, oltre a loro, hanno vissuto esattamente quello che stai vivendo TU ORA...
Lavoro, casa, figli, partner...
Quanto vorrei che le cose fossero più semplici a volte...
Eppure, per quanto io mi impegni:
la vita frenetica, e quel maledetto telefono che squilla come una sveglia con gli attacchi epilettici...
...uniti al COAS di internet e alle fazioni nemiche dei ristoratori, dei bar e dei negozi su strada, i quali sono TUTTI dei maledetti agricoltori...
...rendono una missione (quasi) impossibile mantenere fede alla promessa fatta a me stesso di avere cura del mio corpo e di portargli rispetto seguendo uno stile di vita paleo al 100% 7 giorni su 7 -che è L'UNICO modo per vedere risultati significativi e duraturi-.
Ho pensato spesso -molto spesso a dire il vero- anche io che fosse TROPPO difficile, prima di riuscire a stare in paleo senza interruzioni 7 giorni su 7 e mentre lo pensavo, avrei voluto tanto che qualcuno mi mostrasse...
...come smettere di essere così incoerente...
Come fare per smetterla di essere così INDISCIPLINATO, bugiardo con me stesso e a volte anche un tantino arrendevole.
Nella vita ne ho superate tante...
Eppure, quando si tratta di seguire fedelmente la paleo... sembra tutto così tremendamente difficile.
La mattina c'era sempre qualcuno da incontrare...
E che fai?
Non ci bevi insieme un caffè da Peppino?
Caffè che poi ovviamente diveniva spesso anche una brioche o qualche altro veleno simile.
Allora pensavo di non avere tempo per mettermi a cucinare, fare sport e stare a contatto con la natura e a dirla tutta...
Con il CAOS che c'è in rete, per capire i principi che si usano per cucinare paleo cheto, pensavo che avrei dovuto farmi venire almeno 3 attacchi di panico al giorno, SOLO per scegliere quali erano le informazioni giuste.
Così anche a pranzo tornavo da Peppino... sì, quello del bar, quello che quando va bene ha una cotoletta alla milanese e quando va male... beh, che fai, digiuni?
"Fammi il toast Peppino e non se ne parla più"...
E la merenda...
La merenda che tanto amavo da bambino e che in età adulta ha cambiato nome trasformandosi in aperitivo...
Le olive (queste almeno erano paleo), i crostini di pane col pomodoro, la pizza col formaggio, la pasta all'arrabbiata (i barman lo sanno che con la roba piccante e salata i clienti bevono di più).
C'è da dire che, almeno la sera, quando tornavo a casa mezzo ubriaco e finalmente mi mettevo in paleo fino alla mattina dopo, potevo dire di aver socializzato... e socializzare è molto paleo.
Tuttavia, ogni sera ero proprio deluso da me stesso e avrei tanto voluto qualcuno che mi mostrasse come fare a...
...rendere TUTTO un po' più semplice...
...a trovare il modo di vivere in Super Salute SENZA rinunciare ai clienti, agli amici e alla mia vita di tutti i giorni...
...Okay, a Peppino del bar potevo rinunciare, ma a tutti gli altri no: non volevo e continuo a non volerlo fare.
È stata dura, lo ammetto, ma alla fine sono riuscito a svincolarmi sia dalla paura che i miei amici mi giudicassero;
sia dall'ansia che mi metteva il fatto di dover passare tutte le informazioni del web sotto la lente di ingrandimento, per capire quali fossero quelle giuste e quali no.
Sono riuscito a superare la mia paura del giudizio -e anzi, anche a coinvolgere un po' di persone in questo meraviglioso stile alimentare-.
Immagina di avere una mente più lucida e scattante, SENZA più avere quei momenti in cui perdi smalto durante la giornata
...di evolvere il tuo senso del gusto e di assaporare dettagli che prima andavano persi...
...di poter digerire qualsiasi cosa come l'acqua...
...di avere voglia di fare sport in maniera spontanea e naturale...
... di dormire un sonno profondo, appagante e SENZA interruzioni...
...di sentirti leggero come mai prima di oggi...
Infatti, NON è un caso se, secondo uno studio scientifico del 2020
-pubblicato da Health Nutrition in collaborazione con un equipe di medici tra i più rispettati negli Stati Uniti d'America-,
in cui vengono messe a confronto diverse diete, l'alimentazione PALEO è il regime alimentare che ha il MINORE tasso di abbandono (i riferimenti dello studio sono qui sotto).
E ci credo... solo un masochista smetterebbe dopo aver Riscoperto una Super Salute.
Public Health Nutr. 2020 Dec;23(18):3257-3268.doi: 10.1017/S1368980020001597.
Ad ogni modo è proprio così che ci si sente quando si segue uno stile di vita paleo al 100% 7 giorni su 7 per almeno 3 mesi.
Leggeri, desiderosi di muoversi e fare sport, sensibili agli odori intorno a se e persino leggermente più attenti alle percezioni interiori.
Chi abbandonerebbe con dei risultati TANTO invidiabili?
Se ho resistito io che ho la stessa autostima di quando avevo 16 anni ed ero pieno di brufoli...
...E, anzi, sono persino riuscito a sfruttare la mia professione di pasticcere per rendere più semplice e divertente la trasformazione, diventando 100% PALEO 7 giorni su 7 così da vivere una super salute, sicuramente per te sarà (quasi) una passeggiata con il mio aiuto!
E ti dirò di più...
Professionalmente sono nato in mezzo ai cereali cotti e allo zucchero...
Non avrei mai pensato che la mia esperienza di pasticcere, potesse diventare il tassello mancante per rendere tutto più FACILE e DIVERTENTE, sia per me, che per i compagni di tribù che mi seguono...
Infatti, prima di riuscire a mettermi in PALEO seriamente, ho trascorso 18 mesi di tentativi e fallimenti, dove sembrava sempre che mancasse qualcosa.
E quel qualcosa erano proprio i dolci, i carboidrati e gli zuccheri... dai quali divorziare sembrava una tortura...
Così, ho preso il mio ricettario e l'ho adattato agli ingredienti specie-specifici, trovando il giusto compromesso che ha permesso a me e a qualche decina di persone, di TRASFORMARSI in 100% PALEO, ridando al nostro corpo una VERA Super Salute, velocemente e senza troppe paturnie d'animo.
E tutto con una certa facilità...
Ah...
A proposito: nel caso in cui non mi conoscessi, sono Adriano Iseppi, autore dei libri Dolci Paleo, Creme Paleo e Panetterie VS Carrello.
Tra le mie rocambolesche marachelle, sono colpevole di aver realizzato il primo corso sui Dolci Paleo in Italia dal vivo, di essere creatore del primo corso sul PALEO gelato e dislessico scrittore di questa lettera.
Qui sotto trovi alcune testimonianze delle persone che hanno partecipato ai miei corsi...
Sono in PALEO seria al 100% 7 giorni su 7 (senza mai sgarrare) da oltre un anno e mi piacerebbe che chiunque potesse sperimentare la sensazione di rinascita che si prova nel vivere uno stile di vita PALEO al 100% senza censura.
Sinceramente?
Lo so che non è sempre così semplice come sembra...
E per me la cosa che mi ha quasi portato a mollare... più di una volta... prima di riuscire a seguire uno stile di vita paleo al 100% 7 giorni su 7 per oltre 3 mesi (ormai oltre 12)...
...è stata la mancanza di una guida...
...di una persona che fosse SEMPRE al mio fianco per mostrarmi come si fa, per farmi sentire OK anche se qualche volta sembrava difficile.
E questo nemmeno al mio peggiore nemico lo augurerei...
Nemmeno il diavolo in persona merita di essere lasciato solo.
Figuriamoci io e tanto meno tu!
Nessuno che voglia migliorare la sua vita e voglia portare il suo corpo ad una condizione di benessere mai sperimentata prima...
...ad avere la migliore lucidità mentale mai sperimentata prima e senza cali durante la giornata...
...d'evolvere il suo senso del gusto e assaporare sapori ed aromi che prima nemmeno notava nel cibo...
...a digerire con la facilità dell'acqua che beve qualsiasi alimento...
...ad avere voglia di fare sport in maniera spontanea e naturale...
...a vivere un sonno rigenerante come quello di un bimbo...
Dicevamo...
Ah, sì, nessuno che desideri essere un esempio per il mondo che lo circonda, dovrebbe essere lasciato solo mentre cerca di diventarlo.
Non lo meritavo io e visto che nemmeno tu lo meriti, ho creato un club, una tana che ti permette di avere qualcuno alle tue spalle, che ti fa sentire OK anche quando sgarri ed esci dalle dinamiche dello stile di vita paleo, tornando ai veleni dell'agricoltura.
Qualcuno che ti aiuta ad essere fedele alla promessa che fai a te stesso di prenderti cura del tuo corpo...
A riuscire ad essere paleo al 100% 7 giorni su 7 ...
Una tana in cui c'è sempre qualcuno che ti mostra come si fa...
...una caverna sicura.
La caverna nella quale avrei voluto potermi rifugiare io, mente percorrevo questo mio sentiero di crescita, di miglioramento... mentre tentavo di tornare alle origini e di riconnettermi con la mia vera natura primitiva...
...la natura dello stile di vita paleo.
E no... non sto parlando del medico.
Parlo di qualcosa che sta tra te e il medico, di un team che rende facile per te seguire uno stile di vita PALEO al 100% 7 giorni su 7.
E quella caverna sicura è all'interno del...
>>>Raccoglitore delle Paleo Ricette<<<
-la prima collezione di paleo ricette che vola in carta e piume mese dopo mese a casa tua e ti trasforma da zero a 100% PALEO 7 giorni su 7 anche se ORA ti sembra IMPPOSSIBILE rinunciare alla pasta e ai dolci e persino se ti manca il tempo per cucinare-
Un'idea...
..un sogno che ha fatto parte del mio percorso (ma che IO non ho potuto avere) e che per chi mi segue è diventato realtà.
Entrando nel Raccoglitore delle Paleo Ricette hai una persona SEMPRE pronta ad ascoltarti e a guidarti, alla scoperta di questo meraviglioso regime alimentare, vissuto 7 giorni su 7 al 100%...
...da dentro al Raccoglitore delle paleo ricette, hai le mani che si trasformano
-e che si trasformeranno sempre di più ogni giorno-
in delle bacchette magiche capaci di accendere gli occhi delle persone che ami (quasi) a comando, con dei piatti paleo deliziosi, che ti portano a ricevere un sacco di complimenti...
...con noi trovi il modo di rimanere in PALO anche quando sei sotto stress e ti manca il tempo per cucinare...
...hai qualcuno che ti fa sentire OK anche quando, qualche volta, ti lasci condizionare da chi vorrebbe vederti tornare a mangiare anche alimenti che ti rendono MENO sano, MENO vivo, MENO energico....
...da dentro al Raccoglitore delle Paleo Ricette ti appropri della continuità per costruire una routine che ti darà un corpo sano e delle abitudini per andare da dove sei ora, fino allo stile di vita paleo cheto che hai sempre sognato al 100%.
Tutto SENZA mai sentire il peso del percorso per un singolo giorno...
Infatti, NESSUNO -nemmeno una persona- tra gli iscritti al Raccoglitore delle Paleo Ricette, ad oggi si è mai disiscritto...
In natura, TUTTE le specie hanno un "genitore".
Qualcuno che le aiuta a crescere nei primi anni di esistenza, per accompagnarli alla scoperta della vita e visto che, fare la paleo, è un po' come ricominciare a vivere di nuovo...
Molte volte avrei voluto (e vorrei) tanto che ci fosse una persona al mio fianco, una persona che mi guida e che mi aiuta a capire sempre meglio come si fa a vivere secondo natura al 100% 7 giorni su 7.
...che ti aiuti ad arrivare ad essere lucido come un chirurgo per tutta la giornata e senza cali di energia...
...a digerire ogni cibo come l'acqua che bevi...
...ad evolvere il tuo senso del gusto, arrivando ad assaporare dettagli che prima andavano persi...
(Come dimostrato in uno studio scientifico del 2015 in cui è stato provato che il senso del gusto si sviluppa in età pre-natale e che la sua sensibilità viene fortemente condizionata dall'alimentazione di mamma, la quale, per altro, può essere "POTENZIATA" con un regime alimentare specie-specifico PALEO al 100% 7 giorni su 7 -(. 2015;111:401-19.Curr Top Dev Biol doi: 10.1016/bs.ctdb.2014.11.012. Epub 2015 Jan 20.))
...ad avere una maggiore sensibilità su ciò che accade dentro al tuo corpo...
...a fare SEMPRE sorridere compiaciuti i tuoi ospiti e assaporare i tuoi piatti paleo sani e nutrienti, con sempre maggiore soddisfazione...
... a vivere il sonno come quando eri bambino, rigenerandoti di energia vitale...
... a ritrovare (o scoprire) il desiderio spontaneo di muoverti e fare sport in maniera naturale...
Purtroppo, non c'è MAI stato nessuno che mi concedesse questo tipo di servizio come lo avrei voluto io e visto che la pulsione di fare sopravvivere la propria specie è un istinto naturale:
ho voluto fare in modo che TU abbia un Caverna Coach che ti assiste 7 giorni su 7 per qualsiasi dubbio su come si vive paleo cheto e su come si preparano le ricette.
Non importa che sia natale, capodanno, la befana e nemmeno che sia pasqua...
Avrai sempre e per tutto il periodo che rimarrai socio del Raccoglitore delle paleo ricette, qualcuno pronto ad accompagnarti nella TUA metamorfosi, a darti assistenza e ad aiutarti a capire se c'è qualcosa che non va, quando le ricette non escono dalle tue mani come avresti voluto.
In poche parole avrai qualcuno che si prende cura di te Simba, proprio come se tu fossi il Re Leone e fino a quando ne avrai bisogno, il tuo Caverna Coach sarà sempre con te!
Per fare in modo che tu abbia SEMPRE a disposizione le mie impronte da seguire per raggiungere il successo con le tue paleo ricette, ho deciso di mandartele a casa...
...Non, le impronte...
Una rivista in carta e piume, sempre pronta per essere consultata in maniera analogica e straripante del succo capace di trasformarti da zero a paleo master chef, anche se hai poca o nessuna esperienza e soprattutto anche se fatichi a trovare il tempo per cucinare.
Basta con il CAOS di internet...
Occupati della tua professione e quando si tratta di usare il poco tempo libero che hai per cucinare PALEO al 100% 7 giorni su 7, segui le mie orme e rendi tutto MOLTO più semplice. (visto che hai anche il Caverna Coach)
Godi di un sonno profondo e rigenerante per TUTTA la notte...
...riscopri (o scopri) il desiderio naturale e spontaneo di muoverti e fare sport...
...vivi un sensibile miglioramento della percezione di ciò che succede dentro al tuo corpo...
...fai SEMPRE sorridere compiaciuti i tuoi ospiti e assapora i tuoi piatti paleo sani e nutrienti, con sempre maggiore soddisfazione...
...evolvi il TUO senso del gusto e scopri dettagli che prima andavano persi...
...e goditi una lucidità mentale che fino ad oggi pensavi fosse impossibile mantenere per tutta la giornata...
...digerisci come l'acqua che bevi qualsiasi cosa...
Uno dei primi benefici di stare in paleo 7 giorni su 7 al 100%, infatti, è che così rigeneri il tratto intestinale, gli doni nuova salute e questo ti permette di digerire meglio ed avere più energia.
Ti basta lasciarti accompagnare da noi che siamo passati attraverso a quello che stai passando tu ora e compiere la tua transazione ritornando alle origini con uno stile di vita paleo al 100% 7 giorni su 7.
So che questa -già a questo punto- è la migliore opportunità che ci sia nel mondo PALEO e se vuoi cliccare il bottone arancione qui sotto per volare direttamente al punto in cui ci sono le istruzioni di acquisto, hai tutte le ragioni per farlo...
Dopo tutto si tratta di una cifra INFERIORE a 75€ che sarebbe il costo vivo per avere un Caverna Coach 7/7 e già a questo punto ci hai abbondantemente guadagnato investendo i tuoi soldi sulla cosa PIÙ preziosa che hai...
(ovvero TE STESSO)
Quindi, anche se insieme alla rivista di carta mensile e al Caverna Coach, ci sono OLTRE 300€ di altri BONUS che (volendo) puoi scoprire continuando per le prossime 23 pagine...
Se sai che MENO di 75 miseri euro sono poca cosa per avere qualcuno che ti accompagna mentre doni al tuo corpo una piena Super Salute con uno stile di vita PALEO al 100% 7 giorni su 7 e hai:
Sinceramente non mi aspettavo che la versione video delle ricette del mese potesse avere tutto questo potere, per trasformarti e RENDERE SEMPLICE per te seguire uno stile di vita paleo al 100% 7 giorni su 7... eppure gli iscritti dicono che grazie all'area riservata è più semplice...
...scoprire una lucidità mentale che prima nemmeno potevano immaginare per tutta la giornata senza cali di energia...
...avere una migliore connessione con il proprio corpo...
...digerire come se stessi bevendo dell'acqua...
...essere energico e vitale, tanto da scoprire o riscoprire il desiderio spontaneo di muoverti e fare sport in maniera naturale e spontanea anche sei ti manca il tempo per farlo...
...avere SEMPRE un sonno profondo e rigenerante...
Io preferisco leggere e poter prendere appunti rispetto a guardare un video, eppure gli iscritti di oggi mi rivelano che le cose stanno esattamente così:
i video sono la parte migliore e preferiscono fare le ricette guardando quelli, per poi al massimo consultare il manuale e in un secondo momento chiedere al Caverna Coach.
Perciò, possiamo dire senza troppi giri di parole, che le video lezioni sono l'arma paleolitica più potente di questa membership, tanto da assomigliare ad una stregoneria sciamanica.
E non sono nemmeno sicuro che questa stregoneria rimarrà disponibile ancora per molto in maniera gratuita...
Sicuramente se ti iscrivi ORA al Raccoglitore delle paleo ricette, la pozione di video e materiale cartaceo arriverà tra le tue mani SENZA maggiorazioni al prezzo.
Non dovrai pagare MAI nulla di più del prezzo dell'abbonamento per iniziare a dormire come un bimbo...
... per ritrovare il desiderio spontaneo di fare sport in maniera naturale...
...per digerire qualsiasi cosa come bere un bicchiere d'acqua...
...risvegliare il senso del gusto e accorgerti di sentori che prima si perdevano nella nebbia dello zucchero...
...sperimentare una lucidità mentale mai provata fino ad oggi per tutta la giornata e senza interruzioni...
...e avere la più alta sensibilità che tu abbia mai avuto su come si sente il tuo corpo, seguendo il tuo stile di vita paleo 7 giorni su 7 al cento per cento, senza viverlo come un sacrificio.
Il RACCOGLITORE ad anelli edizione limitata dei Dolci Paleo
I primi iscritti al raccoglitore delle paleo ricette, hanno pagato 30€ di iscrizione il primo mese per avere il raccoglitore a marchio Dolci Paleo con numerazione limitata (ne sono stati stampati solo 40)...
E a te lo mando GRATIS con la conferma dell'ordine.
So già che qualcuno mi maledirà per questo e ho riservato uno sconto ai clienti storici per cercare di evitare che accada.
Ma d'altronde dovevo fare qualcosa per renderti IMPOSSIBILE il fatto di dire no, per evitarti di rimanere in quella condizione nella quale non appena sei un po' sotto stress ricominci a mangiare cereali, latticini e legumi.
Voglio sinceramente aiutarti a rendere facile per te stare in paleo e avere una salute resistente e dura da infrangere come la roccia SENZA fare troppe rinunce.
E quindi sto facendo del mio meglio per evitare che qualcuno si arrabbi, ma anche per fare in modo che per te sia IMPOSSIBILE dire di no, che per te sia impossibile rinunciare ad entrare nel raccoglitore delle paleo ricette.
Ed è per questo che se entri ora, ma solo se entri ora, ti regalo anche il raccoglitore a tiratura limitata in cartone ed ossa di Dolci Paleo. Ma bada, ce ne solo ancora meno di una ventina...
Avrai anche uno dei miei libri GRATIS!
Magari li hai già tutti e puoi usare la copia omaggio per avvicinare una persona che ami al tuo mondo paleo...
Ma se ti manca uno dei miei libri, SOLO se ti iscrivi ora al Raccoglitore delle paleo ricette, ti farò avere anche il libro in carta ed ossa che ti manca.
Consideralo un regalo per evitare che tu stia li troppo a pensare di riuscire a percepire meglio i profumi come i fiori, la frutta...
...ad essere più connesso con le percezioni del tuo corpo...
...a digerire come se tu stessi bevendo dell'acqua...
...a scoprire o ritrovare il desiderio naturale e spontaneo di muoverti e fare sport...
...ad avere il sonno profondo e rigenerante di quando eri bambino...
...a fare SEMPRE sorridere compiaciuti i tuoi ospiti e assaporare i tuoi piatti paleo sani e nutrienti, con sempre maggiore soddisfazione...
Scegli il tuo titolo e al momento dell'ordine, dimmi quale libro vuoi, in modo da poterlo inserire con il primo mese di adesione al Raccoglitore delle Paleo Ricette.